VIDEOISPEZIONE RETI INTERRATE

VIDEOISPEZIONE RETI INTERRATE

Videoispezioni di reti interrate per diversi utenti per mappatura tubazioni:

  • – Privato (civile residenziale).
  • – Pubblico (amministrazioni, consorzi, società di capitale).
  • – Industriale (aziende).

Galcom effettua l’attività di videoispezione robotizzata utilizzando telecamere a colori montate su carri autotrainanti filo-guidati, in condotte sezioni differenziate e/o diametri da DN 150 a DN 2000, oppure con
telecamere manuali a filo per diametri inferiori e/o accessibilità limitata.

Per garantire in ogni condizione la migliore risoluzione delle immagini, tutte le telecamere sono equipaggiate con terminale ottico girevole assialmente di 360° e con brandeggio di 270° e sono dotate di messa a fuoco, zoom e luci ausiliarie regolabili sia automaticamente sia manualmente.

Le immagini dell’ispezione vengono registrate in formato digitale e rilasciate al cliente insieme a una relazione descrittiva che riporta tutte le eventuali anomalie rilevate sui singoli tratti, corredata da schede monografiche dei tratti ispezionati e fotografie dei particolari costruttivi e non.

Le ispezioni sono affidate a personale tecnico specializzato, formato e istruito nel rispetto degli adempimenti di legge, con particolare riferimento alle norme ambientali e di sicurezza, abbigliato in modo idoneo ed equipaggiato con D.P.I. adeguate.